La Psico-Evoluzione è un approccio dinamico e consapevole alle potenzialità individuali.
Permette di ottenere il risultato desiderato mediante tecniche che hanno una doppia finalità: attivare le proprie potenzialità e modificare consapevolmente gli elementi indesiderati.
Non pertanto una semplice tecnica ma una trasformazione profonda dell’essere, trasformazione che passa attraverso un’azione mirata alla risoluzione del problema.
In tal senso il problema diventa l’opportunità per accedere alle potenzialità latenti in ognuno.
Psico-Evoluzione con l’uso del Superconscio Dinamico è il risultato di studi e sperimentazioni che ho protratto per circa 30 anni.
Non è P.N.L. nè il cosiddetto “pensiero positivo”
Il primo a parlare di Superconscio fu il dott. Walter Montgomery Germain, nato nel Michigan nel 1890. Nel 1931 il dott. Germain venne nominato Clerk del Reparto di Polizia di Saginaw (Michigan) e nel 1934 raggiunse il grado di Ispettore. Rimase in Polizia per 20 anni. Nel 1938 organizzò un Reparto per la prevenzione della criminalità che costituì il primo esperimento effettuato in proposito nel paese. Il lavoro di questo programma si svolgeva tra i bambini e gli adolescenti allo scopo di prevenire la delinquenza minorile. Dopo aver lasciato la Polizia si dedicò ad uno studio più esteso sulla prevenzione della criminalità e ad approfondire ricerche nel campo della psicologia, che hanno offerto il motivo per la stesura del libro “Il magico potere della vostra mente” (edizioni Mediterranee), dove si tratta ampiamente del tema Superconscio.
Richiedi ulteriori informazioni.