TESTIMONIANZE ANTHROPIKA

Nome e Cognome: ELENA CASTELLI
Professione: ACCOUNT MANAGER
Età: 52 ANNI
Città: CASTIGLIONE DELLE STIVIERE
Corso: ESOTERISMO SCIENTIFICO
Commento:
Grazie a questo percorso non solo ho avuto la possibilità di guardarmi nel profondo e capire da dove nascono le mie difficoltà fisiche ed emotive ma ho avuto anche la possibilità di ripulire il mio inconscio da tutta la spazzatura delle programmazioni che influivano negativamente tenendomi incatenata in una situazione di impotenza. Dove prima c’era spazzatura ora c’è un bellissimo giardino che ho imparato a curare. Grazie Massimo per avermi dato la possibilità di partecipare a questo percorso. Mi sento come nuova, con meno ostacoli sulla via della mia trasformazione personale e la consapevolezza di avere il potere di arrivare all’obbiettivo che mi sono prefissata.

Nome e Cognome: FRANCA MARIN
Professione: AL MOMENTO NESSUNA
Età: 54 ANNI
Città: TRENTO
Corso: ESOTERISMO SCIENTIFICO
Commento:
Sono molto soddisfatta di aver partecipato a questo corso perché alla fine capisci chi sei, comprendi le tue potenzialità e scopri di poter cambiare la tua vita.
Il corso è stato ben articolato sia nella programmazione che nella esposizione, con parti teoriche e parti pratiche dove gli esercizi proposti sono sempre stati una bella sfida; e lavorando con impegno ho potuto creare il mio cambiamento.
L’unico vero grande sforzo? Assumersi la responsabilità del cambiamento perché in questo corso nessuno lavora per te, ma se tu lo fai puoi ottenere moltissimo.

Nome e Cognome: IDA CAPOGRECO
Professione: COLLABORATRICE DOMESTICA
Età: 31 ANNI
Città: CROTONE
Corso: ALCHIMIA DELLE FORZE INTERNE
Commento:
Ho iniziato questo percorso per potermi liberare ed evolvere. Uscire fuori dal mio cuscio. Massino Nobili e’ una persona professionale e attenta ad ogni minimo particolare. Mi ha dato la possibilita’ di superare blocchi e paure che mi tormentavano ormai da anni..e facendo questo corso la mia vita sta cambiando, sembrano frasi banali ma affrontare se stessi ci da la possibilita’ di affrontare il mondo esterno,di essere sicuri di noi stessi. Grazie Massimo per la tua disponibilita’ e comprensione. Consiglio a chi come me vuole liberarsi questo magnifico corso di trasformazione.

Nome e Cognome: CLAUDIA PELAGI
Professione: NATUROPATA – COACH
Età: 57 ANNI
Città: MANERBA DEL GARDA
Corso: SEMINARIO FERITE E ABBANDONO
Commento:
Massimo, con la grande professionalità che lo contraddistingue ci ha accompagnato in questo seminario sulle ferite, in un lavoro profondo. Il suo metodo ha fatto in modo che andassimo in profondità per ripulirle definitivamente. Il lavoro è proseguito anche a casa ed è stato tosto, ma una volta terminata l’intera “procedura” ho sentito un senso di liberazione e una grande leggerezza, ho percepito che questa volta le ferite si sono cicatrizzate.

Nome e Cognome: ELENA ZADRA
Professione: RICERCATRICE
Età: 57 ANNI
Città: TRENTO
Corso: ESOTERISMO SCENTIFICO
Commento:
Il corso di esoterismo scientifico dà la possibilità di usare subito e nel quotidiano pratiche efficaci e di gestione dello stato emotivo e del proprio potere personale.
Sono arrivata quasi al termine di questo percorso e ringrazio Massimo per aiutare ad individuare e tirar fuori il talento che ognuno di noi possiede.

Nome e Cognome: MONICA PATITUCCI
Professione: FORMATORE
Età: 53 ANNI
Città: LONATE POZZOLO
Corso: ESOTERISMO SCENTIFICO
Commento:
“ESOTERISMO SCIENTIFICO” è un corso che ti insegna a utilizzare alcune tecniche pratiche utili a fronteggiare e superare convinzioni acquisite radicate nel nostro inconscio. Personalmente trovo che Massimo conduce i suoi seminari con serietà e grande professionalità, un punto di riferimento importante per chi vuole crescere interiormente.